La posizione strategica di San Vito lo Capo la rende facilmente raggiungibile dai principali porti e aeroporti della Sicilia occidentale. Si può raggiungere San Vito lo Capo in auto/moto, transfer privato, navetta/bus di linea con gli aeroporti della Sicilia occidentale. Organizziamo per i nostri ospiti tutti gli spostamenti, compresi veri e propri tour in trasferimento, itinerari personalizzati alla scoperta della Sicilia occidentale.
E’ possibile raggiungere San Vito lo Capo anche da altre località nazionali ed internazionali, attraverso un volo di linea con destinazione Trapani o Palermo (dove operano tantissime compagnie, tra le quali: Ryanair, Easyjet, Alitalia, Volotea, Albastar, etc.). Dai due principali aeroporti della Sicilia occidentale è possibile poi prenotare un servizio transfer (mini bus) in esclusiva. Per chi atterra a Palermo vi è anche la possibilità di collegamenti di linea (stagionali) e navette condivise.
Per chi desidera maggiore indipendenza consigliamo di valutare l’auto a noleggio , soprattutto per spostarsi autonomamente e raggiungere le altre mete della Sicilia occidentale. Infine è possibile optare per il traghetto, con o senza auto al seguito. Sbarcando sia a Palermo (collegata quotidianamente con i principali porti italiani) sia a Trapani.
A seguire tutti gli scenari possibili, con riferimento anche ai nostri servizi di trasferimento integrati.
Puoi contattarci anche per richiedere
Ecco i nostri consigli per arrivare a San Vito lo Capo
La Sicilia è dotata di 4 aeroporti principali (oltre a quelli di Pantelleria e Lampedusa). Gli aeroporti ideali per raggiungere facilmente e velocemente San Vito lo Capo sono 2: Palermo (Punta Raisi, Falcone Borsellino) e Trapani (Birgi, Vincenzo Florio).
Sono entrambi ben collegati con le principali città italiane. L’aeroporto di Palermo offre però molte più soluzioni e accoglie tantissime compagnie aeree. I costi e i tempi di collegamento non sono alti:
NOTA: I nostri ospiti possono contare su di noi anche per quanto concerne la biglietteria aerea e il trasferimento da/per aeroporto.
I principali porti Siciliani, particolarmente indicati per raggiungere facilmente San Vito lo Capo, sono quelli di Trapani e Palermo. Il porto di Trapani è collegato stagionalmente con la Sardegna e con la Francia. Il porto di Palermo è collegato con Napoli, Civitavecchia, Livorno, Genova, etc.
E’ possibile raggiungere San Vito lo Capo anche tramite comodi ed economici collegamenti bus di linea o navette condivise. Nel periodo estivo i collegamenti sono garantiti anche dall’aeroporto di Palermo.
Per info e prenotazioni: